100 candeline alla Residenza per anziani "Don Eandi"

LAGNASCO- Una festa di compleanno particolare, quella di venerdì scorso alla Residenza "Don Eandi". Rosa Perucca, ospite residente a Cavallerleone, ha infatti spento la sua centesima candelina.

Per l’occasione il sindaco Ernesto Testa, il suo vice con delega alla casa di riposo Marco Gallesio ed il consigliere comunale Maria Rosa Ghigo, hanno consegnato alla centenaria un mazzo di fiori.

Presenti al momento di festa, concluso con il taglio e la distribuzione della torta, anche il direttore della struttura, la dott.ssa Maria Maddalena Lanfranco ed il parroco Don Giovanni Barbero, che ha guidato la successiva tombolata con premi per tutti gli ospiti.

Nei giorni precedenti anche il sindaco di Cavallerleone, Gianpiero Giacosa, aveva fatto visita ed omaggiato con un mazzo di fiori la propria compaesana, complimentandosi per il raggiungimento del secolo di vita. o. f.