stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
#sviluppiamoci - giovani agricoltori a convegno

LAGNASCO - Pubblico delle grandi occasioni, giovedì scorso, per l’incontro organizzato dai delegati "Giovani Impresa Coldiretti" di Saluzzo presso la sala convegni dei Castelli.


"#sviluppiamoci"era l’emblematico titolo del convegno, che ha visto la partecipazione di quasi 200 giovani imprenditori e che si è soffermato sulle modalità offerte dal nuovo PSR, il Piano di Sviluppo Rurale per cui la Giunta regionale, proprio lunedì scorso, ha approvato i criteri per l’approvazione dei primi due bandi, tra cui "il miglioramento del rendimento globale e della sostenibilità delle aziende agricole dei giovani agricoltori"(per il quale è previsto uno stanziamento di 30 milioni di euro).


Ad aprire l’incontro il Delegato Provinciale G.I. Luca Beltrando, seguito dai Delegati di zona, rappresentati da Valentino Sacchetto, prima del saluto del Sindaco, Ernesto Testa. La relazione del responsabile economico Coldiretti Piemonte Franco Ramello ha suscitato molto interesse, quindi l’incontro è stato concluso dal Direttore provinciale di Coldiretti, Enzo Pagliano, e del Segretario della Zona di Saluzzo, Mario Dotto. o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.