E.B.A.P.: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE 2017/2018

Si informa che l'E.B.A.P., Ente Bilaterale dell'Artigiantao Piemntese, fondato nel 1993 dalle Organizzazioni Arigiane, CONFARTIGIANATO, CNA, Casartigiani e dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori CGIL, CISL e UIL, piemontesi, in applicazione degli accordi Interconfederali Nazionali tra le parti sociali, recepiti dai contratti di lavoro nazionali artigiani, ha aprto i termini per le domande al progetto "Sostegno alle famiglie".

Per l'anno scolastico 2017/2018 a fronte di spese sostenute per i propri figli per rette di asili nido, tasse universitarie ed acquisto di testi scolastici per le scuole medie di 1° e 2° grado, partecipazione a centri estivi e per nuclei famigliari con figli disabili fino a 12 anni, l'Ente interviene con i contributi massimi seguenti:

FINO A 600,00 € (un solo figlio)/700,00 € (più figli) PER RETTE ASILO NIDO
FINO A 400,00 € (un solo figlio)/500,00 € (più figli) PER TASSE UNIVERSITARIE (esclusi studenti fuori corso)
FINO A 300,00 € (un solo figlio)/400,00 € (più figli) PER ACQUISTO TESTI SCOLASTICI /scuola media inferiore e superiore)
FINO A 200,00 € (un solo figlio)/300,00 € (più figli) PER PARTECIPAZIONE CENTRI ESTIVI
FINO A 400,00 € PER NUCLEI FAMIGLIARI CON DISABILI MINORI ( contributo di 80,00€ per visita medica - massimo 5 visite mediche).

Le domande possono essere presentate entro il 30 settembre 2018, con l'eccezione per il contributo per figli disabili, per il quale la domanda puó essere presentata entro il 31 marzo dell'anno successivo.

Riferimenti, istruzioni e modulistica su www.ebap.piemonte.it - nunero verde 800315435
Vedi Anche
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata